Una per tutte, tutte per uno: le funzionalità del Forno CucinaBarilla

Sostituto in cucina o aiutante, poco cambia: il Forno Cucinabarilla è pronto a cucinare proprio come faresti tu. Quali sono le sue funzionalità?

Oggi CucinaBarilla

17112016_uno_per_tutte-main

Una ne scansiona e cento ne fa, ma l’obiettivo del Forno CucinaBarilla è sempre uno: cucinare cose buone, come quelle che prepari tu. Tutto merito delle sue funzionalità, ma niente invidia, a seconda delle occasioni, consideralo pure come un sostituto o un aiutante, Lui non se la prenderà!

AAA, c’è la funzione CucinABArillA

Oggi è una giornata ingarbugliata, del sole nemmeno l’ombra e la giornata lavorativa si prospetta altrettanto buia e tempestosa… Alt! Meglio ri-partire con il piede giusto, con una colazione allegra, ricca e cioccolatosa: riempi una tazza d’acqua per preparare il tè e mettila nel forno, avviate il ciclo Jet Start e in 30 secondi di microonde, è pronta in tavola.

Taglia ora una generosa fetta di torta al cioccolato, quella che hai preparato ieri sera mentre controllavi i compiti di matematica dei bambini. Visto che ci sono 12 porzioni, una la mangi ora a colazione e le altre le porti direttamente a lavoro, i colleghi stravedono per lei! Hai già svelato loro gli ingredienti? Avendo a disposizione il kit, basterà utilizzare la funzione CucinaBarilla, un etto di burro e tre uova medie, e del resto si occuperà il tuo forno!

B come Bread Defrost & C come Crisp

Spazzolata fino all’ultima briciola? Bene, è tempo di preparare la lunch box per il pranzo. Se c’è una riunione nel primo pomeriggio e devi mangiare in fretta, allora un panino leggero è la cosa migliore. In freezer hai quello integrale, tirane fuori un paio di fette spesse e mettile nel piatto Crisp del forno, attivando la funzionalità Bread Defrost, potrai addentare un pane croccante come appena sfornato. Farcisci il tutto con salmone affumicato, avocado e formaggio spalmabile oppure con radicchio grigliato, scamorza e noci.

D come Delay

Per il pranzo sei a posto, dai un occhio veloce all’agenda, e… sorpresa! Stasera a cena ci sono Anna e Marco e te n’eri completamente dimenticato: cosa inventarsi per conquistare  gli ospiti? Beh, un cremoso risotto ai funghi dovrebbe accontentare tutti, ma ricorda di impostare il Delay, così quando ritornerai a casa non dovrai far altro che apparecchiare la tavola e al massimo preparare un contorno… che ne dici di una teglia di verdure invernali (scalogni, cipolle, broccoli) gratinate? La combinazione Microonde + Grill ti aiuterà, in pochissimo tempo, a realizzare un piatto saporito, invitante, dorato in superficie.

27112016_kit-cucinabarilla-interna-2-b