Parte più tardi, ma arriva giusto in tempo: cos’è la funzione delay?

Come funziona il delay? Pochi, semplici gesti per trovare la cena pronta o svegliarsi alla mattina con il profumo di pane fresco.

Oggi CucinaBarilla

17112016_delay-main-1

Parte più tardi, ma arriva giusto in tempo. Che cos’è? No, non è un treno e non sei nemmeno tu la mattina, mentre vai a lavoro: è la funzione delay del Forno CucinaBarilla.

Oh happy day… con il delay

Con questo speciale programma, potrai impostare l’inizio della cottura del tuo kit  e trovare il piatto pronto all’ora che preferisci.

Insomma, un grande aiuto per liberare il tuo tempo e dedicarti con tranquillità a tutto ciò che ami fare. E se stai immaginando di dover lottare con pulsantiere o pannelli di controllo complicatissimi… rilassati: impostare la funzione delay è un gioco da ragazzi! Dopo aver selezionato il livello di cottura del tuo Kit e il numero di porzioni, seguendo le istruzioni presenti sul display, ruota la manopola verso destra e premila quando arrivi alla schermata Delay.

A questo punto, imposta l’orario di inizio e fine preparazione (controlla che l’orologio segni l’ora corretta), cliccando sempre sulla manopola per confermare la scelta.

Il mattino profuma di pane appena sfornato

Ebbene, prima il dovere e poi il piacere, è arrivato il momento di godere dei frutti del proprio lavoro. Ieri sera hai scansionato il tuo Kit Pane Rustico impostando la funzione delay, è domenica mattina e sei ancora sotto il piumone, al caldo: lo senti quel profumino fantastico provenire dalla cucina? Il pane è pronto da sfornare!

Preparato con un mix di farine selezionate e semi di girasole e lino, il Pane Rustico CucinaBarilla è perfetto da tagliare a fette e consumare a colazione, accompagnato con burro e confettura, proprio come una volta, o assaporato a pranzo, con un filo d’olio di extravergine d’oliva.

Oppure ancora, sai già che stasera tornerai tardi dal lavoro e dovrai fare altri mille giri prima di rincasare? Allora mettiti in moto già in mattinata e, prima di uscire, scegli la ricetta che più ti piace, dalle vellutate ai risotti, dalla pasta alla focaccia; scansiona il Kit, imposta la funzione delay et voilà: quando aprirai la porta dopo una giornata faticosa, potrai apprezzare tutto il gusto di un piatto buonissimo preparato per te… esattamente come se l’avessi cucinato tu.

17112016_delay-interna-1
41116_zuppe-interna-1